giovedì 27 agosto 2009

Knight Rider torna Supercar

Knight-Rider A partire da venerdì 28 agosto alle 21.00 su Steel, canale di Mediaset Premium sul digitale terrestre. Torna, in versione rinnovata, una delle serie televisive di maggiore successo degli anni ottanta, Knight Rider (in Italia Supercar).

La serie è andata in onda in Italia dal 28 gennaio 1984 è considerata oggetto di culto dagli appassionati, al volante della Pontiac Trans Am David Hasselhoff diventato molto popolare impersonando Michael Knight, che viene arruolato dalle industrie Knight per pilotare K.I.T.T. auto parlante dall’intelligenza artificiale, per difendere il mondo dalle forze criminali.

Nella nuova versione la Pontiac è stata sostituita da una Mustang  Ford Shelby GT, la voce del nuovo K.I.T.T. (Knight Industries Three Thousand) nella versione originale del telefilm è stata prestata da Val Kilmer.

Il cast: Justin Bruening interpreta Mike Traceur, il figlio di Michael Knight (David Hasselhoff), Deanna Russo nelle vesti di Sarah Graiman interpreta l’ex ragazza di Traceur, figlia dell’inventore di K.I.T.T. Charles Graiman (Bruce Davison), Sydney Tamiia Poitier (Carrie Rivai), Greg Ellis (Welther), Chris Mulkey (sceriffo Ramsey).

La storia ci viene presentata 25 anni dopo la serie originale, Mike Traceur sarà il pilota di K.I.T.T., in seguito cambierà nome prendendo quello del padre, Michael Knight. La nuova macchina sarà molto più tecnologica rispetto a prima, avrà anche la capacità di trasformarsi in qualsiasi alto veicolo (tipo Transformers).

Nessun commento:

Posta un commento