Dopo avere visto i palinsesti autunnali sulle reti Rai, vediamo ora quelli riguardanti le tre reti Mediaset.
Nella mattina di Canale 5 torna “Mattino 5” con Claudio Brachino affiancato da Federica Panicucci che sostituisce Barbara D’Urso impegnata a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Cinque”, il nuovo contenitore domenicale che andrà a sostituire Buona Domenica e che verrà trasmesso in diretta tutte le domeniche dalle 14.00 alle 18.45. Dal 21 settembre torna “Uomini e donne” con Maria De Filippi, dal 3 ottobre ci sarà la puntata lunga di “Amici” seguito dal 5 ottobre dalla nuova edizione del reality. Subito dopo il Tg5, dal lunedì al sabato dal 21 settembre torna “Striscia la notizia” con Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, i quali nell’access prime time, saranno i protagonisti di un tv-movie action-comedy dal titolo “Occhio a quei due” in cui impersoneranno due poliziotti rivali sul lavoro e nella vita.
Veniamo alla prima serata: Ci sarà il ritorno di Terence Hill al genere western con “Doc West” girato nel Nevada sulla scia dei successi indimenticabili di Trinità. Verranno trasmessi i nuovi episodi della quinta stagione de “Dr. House – Medical Division”. Il Lunedì andrà in onda la fiction Italiana “Intelligence” con Raoul Bova a cui seguirà la decima edizione del “Grande Fratello” con una durata record di cinque mesi. Torneranno Claudio Bisio e Sabrina Ferilli con “Due imbroglioni e… mezzo”. Verrà trasmessa la seconda serie de “L’onore e il rispetto” con Gabriel Garko e Serena Autieri. Il mercoledì sarà la volta de “La Tribù – Viaggio in India” condotto da Paola Perego. Verranno trasmesse le fiction Italiane con la seconda stagione, già trasmessa su Joi de “I liceali” con Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi. “Il falco e la colomba” con Anna Safroncik. Inoltre, dal 15 ottobre parte la nuova edizione del varietà “Chi ha incastrato Peter Pan?” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Verrà trasmessa la nona stagione della fiction “Distretto di Polizia”. infine il sabato il sabato torna “C’è posta per te” con Maria De Filippi.
Tante prime tv per il ciclo I Filmissimi. Tra i titoli: “Sapori e Dissapori”, “Lezioni di cioccolato”, “Ocean’s 13”, “Una moglie bellissima”, “Shrek Terzo”, “Scusa ma ti chiamo amore”, “Invasion”, “Licenza di matrimonio”.
In seconda serata, torna con tre appuntamenti settimanali “Matrix” con Alessio Vinci, che si alterna con il settimanale del Tg5 “Terra!” con Toni Capuozzo e con il classico “Maurizio Costanzo Show”.
Su Italia 1alle 20.30, dal lunedì al venerdì, debutta il nuovo gioco “Il colore dei soldi” con Enrico Papi. Preceduto da “Così fan tutte”, sitcom al femminile con Alessia Marcuzzi.
In prima serata dal 19 ottobre “C.S.I.: Miami” e “C.S.I.: NY”, a cui seguiranno in seconda serata gli inediti di “The Closer” e “Saving Grace” già proposti su Mya. Verranno trasmesse la quinta stagione di “Grey’s Anatomy”, a cui segurà alle 23.00 la prima stagione di “E.R. – Medici in prima linea” con George Clooney. Poi sarà la volta della prima stagione di “The Mentalist”, abbinata con la seconda ed ultima stagione di “Life”, seguito dalla seconda stagione inedita di “Californication”. Verranno anche trasmessi “Dexter”, “The Closer”, “Saving Grace” e “Fringe”. Torna “Colorado” con i nuovi conduttori Nicola Savino e Digei Angelo, la nuova edizione del varietà “Le Iene Show” con Ilary Blasi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Una nuova edizione di “Mai Dire Grande Fratello” con la Gialappa’s Band.
Grandi film in prima tv come “Io sono leggenda”, “Mr. Magoon”, “Shooter”, “Speed Racer”, “Asterix alle Olimpiadi”, “Next”, “The Bourne Ultimatum”, “Come tu mi vuoi”, “Hair Spray”, “La leggenda di Beowulf”, “10.000 A.C.” e Transformers”.
In seconda serata, dal martedì al giovedì andrà in onda la seconda edizione di “Chiambretti Night” con Piero Chiambretti. Verrà trasmessa per la prima volta in chiaro la fiction italiana “Romanzo criminale” già trasmessa su Sky. Torna, trasmessa finalmente per intero (forse) la serie di fantascienza “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”
Su Rete 4 nel pomeriggio la “Sessione Pomeridiana di Forum” condotta da Rita Dalla Chiesa. “Melaverde” di Edoardo Raspelli e “Pianeta Mare” con Tessa Gelisio. Ritornerà “Cuochi senza Frontiere”, la sfida culinaria Davide Mengacci, “Vivere Meglio” con il Prof. Trecca e il documentario “Magnifica Italia”.
In prima e seconda serata, spazio a “Vite Straordinarie” nuova serie, che racconterà le storie di personaggi della tv come Alberto Castagna o Corrado, “Storie di Confine”, “Appuntamento con la storia” e “Passwor’d”. Torneranno “Julie Lescaut”, “Bones”, “Navarro”, “Criminal Intent”, “Robin Hood”, “Tempesta d’amore” e l’immarcescibile “Walker Texas Rangers“.
In prima e seconda serata e in autunno Rete 4 manderà in onda complessivamente 1.300 pellicole molte delle quali in prima tv. Tra i titoli più importanti, “Milano-Palermo Il Ritorno”, “Volver”, “L’assassinio di Jesse James”, “Elizabeth-The Golden Age”, “Munich”, “John Rambo”, “Michael Clayton”, “Flags of the fathers”, “Quel treno per Yuma”, “Little Miss Sunshine” e “Black Book”.
Nessun commento:
Posta un commento