Ottime notizie in arrivo per tutti i fan di CSI, la CBS sta infatti preparando un triplo crossover che coinvolgerà tutte e tre le serie del telefilm: CSI Las Vegas, CSI Miami e CSI New York.
Protagonista del triplo crossover sarà Laurence Fishburne, che apparirà in una mega puntata, che andrà in onda a novembre sulla CBS. Si comincerà il lunedì con CSI Miami, continuerà il mercoledì con CSI new York, per finire in grande il giovedì con CSI Las Vegas.
Questa sarà la prima volta che le tre serie si incontrano tutte, solo David Caruso è apparso prima nello spin-of Las Vegas-Miami del 2002 nella puntata “Doppia giurisdizione” in cui Catherine Willows e Warrick Brown andavano a Miami per indagare su un omicidio. E poi in quello Miami-New York nell’episodio “Omicidio allo specchio” dove CSI Miami ospitò alcuni personaggi di CSI New York, per poi far incontrare i personaggi di Horatio Caine e Mac Taylor nell’episodio “Caccia all’uomo” a New York.
Gli ascolti di CSI da quando William Petersen è stato sostituito da Laurence Fishburne sono leggermente diminuiti, restando però sempre su livelli molto alti, con questo triplo crossover la CBS cerca di fare entrare nelle grazie del pubblico Fishburne, che nella serie interpreta il Prof. Ray Langston, proponendo anche un restyling dello stesso per dargli un look più simpatico e con una serie di colpi di scena fra i quali il ritorno di Joria Fox nei panni di Sarah Sidle.
Speriamo di non dovere aspettare un eternità prima di potere vedere anche in Italia questo fantastico crossover.
Nessun commento:
Posta un commento