Sono disponibili sul web, nel sito della Rai dedicato alle dirette TV, i quattro canali RaiSat (RaiSat Cinema, RaiSat Premium, RaiSat Extra e RaiSat YoYo) che sono scesi dalla piattaforma satellitare Sky per approdare nella nuova piattaforma Tivù Sat.
Ma non è tutto perché sul portale ci sono anche Rai4, sempre in diretta, con tutta la programmazione. RaiGulp, RaiNews24, RaiSport+ e tutti i canali disponibili sia su digitale terrestre che su Tivù Sat, ovviamente oltre ai tre canali Rai generalisti.
Una buona notizia per tutte quelle persone che sono rimasti a digiuno della programmazione dei canali RaiSat e che al momento non riescono a vedere l’offerta, vista la difficoltà iniziale nel trovare i decoder Tivù Sat.
In più nel sito ci sono 12 canali tematici. Cominciamo con Primo Piano, dedicato all’attualità; RaiMusic, un canale dai contenuti in esclusiva con un blog dedicato www.music.rai.it; Anteprima, con le novità in onda nella prossima stagione Rai; Sanremo, dedicato al Festival della Canzone Italiana; Comici, con il meglio della comicità Rai di ieri e di oggi; Rai Kids, per i più piccoli; Rai Tween, per i ragazzi con cartoni animati, musica e trailer cinematografici; Viaggi e paesi, alla scoperta degli angoli più nascosti d’Italia e del Mondo; Millepagine, dedicato ai libri e alla letteratura; Science & Technology, dedicato alla scienza e alle scoperte; Fiction, con il meglio della serialità made in Rai; 1 su mille, dedicato completamente ai grandi protagonisti del Novecento.
Nessun commento:
Posta un commento