Torniamo a parlare della (quasi) rissa avvenuta la scorsa notte tra Simona Ventura e Fabrizio Corona perché ci sono delle novità su quello che è successo veramente.
A quanto pare Simona e Fabrizio non erano seduti allo stesso tavolo, la Ventura era al tavolo “Barocco”, il privè del locale “Sottovento”, insieme a degli amici. Intorno alle tre del mattino è arrivato Corona insieme a Belen e alla sorella di quest’ultima e nonostante avesse un altro tavolo prenotato, chiedeva con insistenza di potersi sedere al “Barocco”, però gli ospiti della Ventura non gradivano la sua presenza. Nel mentre Simona era andata dal DJ, qualcuno dal pubblico avrebbe chiesto alla conduttrice di chiamare Corona a L’Isola dei Famosi e lei con una battuta tipo:
“Con tutti i suoi processi non so se sarà libero…”
A quel punto Corona è andato al tavolo dalle Ventura su tutte le furie e fermato da un bodyguard ha fatto resistenza e via con spinte e spintoni.
Nel frattempo la Ventura e i suoi ospiti se ne erano andati, così Corona si è potuto sedere al Barocco con i piedi sul tavolo.
Fonte Novella 2000
Nessun commento:
Posta un commento