giovedì 3 settembre 2009

Colpo di scena Paola Perego abbandona La Tribù – Missione India

paola-perego2 Autentico colpo di scena a due settimane dall’inizio de La Tribù – Missione India. In un comunicato ufficiale di Lucio Presta si apprendono le motivazioni della scelta.

“Presta ritiene di considerare “violato” il rapporto tra l’azienda e l’artista, per una serie di incomprensioni. L’ultimo di questi, spiega presta, è relativo alle «opinioni (immotivate, gratuite, provocatorie e offensive) della signora Barbara D'Urso a proposito dell'attività professionale della mia assistita Paola Perego» alle quali non è seguita, sottolinea l'agente, da parte di Mediaset, «una presa di posizione che pubblicamente rendesse merito ed il giusto riconoscimento» alla Perego tutelandone l'immagine”.

Secondo l’agente Barbara D’Urso avrebbe più volte denigrato Paola Perego e, l’azienda Mediaset non avrebbe preso nessuna posizione per difendere la conduttrice, per questo la Perego non prenderà parte come conduttrice alla trasmissione.

La notizia ha del clamoroso, non so come Mediaset prenderà questa decisione e, soprattutto a pochi giorni dall’inizio del reality come sarà possibile sostituire la conduttrice.

(Fonte | Leggo)

Nessun commento:

Posta un commento