giovedì 3 settembre 2009

Comunicato stampa di Mediaset conferma Paola Perego alla conduzione de La Tribù

la-tribu2 Un comunicato stampa da parte di Mediaset sulla rinuncia di Paola Perego alla conduzione de La Tribù, ribadisce che le Perego è ritenuta una professionista di alto livello, che ci sono stati dei malintesi dovuti a un eccesso di esternazioni personali a cui L’azienda è estranea.

Nel comunicato viene chiesta una responsabile composizione della vicenda. Confermando che il programma andrà in onda il 16 settembre, senza subire ritardi.

Di seguito il comunicato integrale di Mediaset:

“Paola Perego è una professionista di alto livello. Lo dimostra il fatto che Mediaset da anni le affida produzioni importanti come il nuovo reality in partenza il 16 settembre su Canale 5.
I malintesi che hanno generato comprensibili tensioni sono frutto di un eccesso di esternazioni personali a cui Mediaset è estranea, che non corrispondono al pensiero dell’azienda e rispetto alle quali da sempre Mediaset non è solita intervenire.
Confidiamo in una responsabile composizione della vicenda e confermiamo che il programma andrà regolarmente in onda nella data prevista”.

Nessun commento:

Posta un commento