giovedì 10 settembre 2009

Flashpoint da stasera su RaiTre al posto di Survivors

Flashpoint Da stasera alle 21.10 su RaiTre andrà in onda una nuova serie poliziesca dal titolo “Flashpoint”, la serie verrà trasmessa senza preavviso a causa dello spostamento in seconda serata, alle 22.40, del telefilm “Survivors”.

Flashpoint, già andato in onda sul canale satellitare AXN, che da martedì scorso ne sta proponendo la seconda stagione, è un telefilm canadese che racconta le vicende della SRU (Strategic Response Unit), un corpo speciale guidato dal sergente Gregory Parker (Enrico Colantoni) che si occupa della risoluzione di situazioni che coinvolgono ostaggi, criminali e terroristi.

Le indagini della SRU sono soprattutto di carattere psicologico, per cercare di scoprire i punti deboli dei criminali in modo da poterli sconfiggere.

La serie è basata su casi reali vissuti dagli agenti del Toronto Police Emergency Task Force. Gli altri membri che compongono il team sono: Kevin Wordy Wordsworth (Micheal Cram), Mike Scarlatti (Sergio Di Zio), Ed Lane (Hugh Dillon), Julianna Jules Callaghan (Amy Jo Johnson), Amanda Luria (Ruth Marshall), Sam Braddock (David Paetkau) e Lewis Young (Mark Taylor).

Nessun commento:

Posta un commento