mercoledì 2 settembre 2009

The Mentalist da stasera su Italia1

the-mentalist-9 Da stasera su Italia1 alle 21.10 arriva in prima visione “The Mentalist”. Dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti, la serie interpretata da Simon Baker e Robin Tunney, approda sui teleschermi Italiani per la prima volta in chiaro (è già stata trasmessa da Mediaset Premium sul canale “Joi” del digitale terrestre).

La serie narra le vicende di Patrick Jane (Simon Baker), che lavora come detective fornendo consulenze esterne per il California Bureau of Investigation, risolvendo crimini grazie alla sua innata capacità di osservazione.

Jane in passato grazie a questo suo dono, fingeva di essere un medium in Tv, ma dopo avere pubblicamente sbeffeggiato un pericoloso serial killer chiamato Red John, questi uccide sua moglie e suo figlio per vendetta.

Red John sarà un tema molto ricorrente nella serie, è per cercare di catturarlo che Jane lavora per la polizia, ma nonostante l’aria spensierata del nostro protagonista, in realtà in lui si nasconde un lato oscuro.

La serie ha vinto un People's Choice Award nel 2009, è prodotta da Bruno Heller per la Warner Bros, il telefilm è stato girato Glendale, California.

Nessun commento:

Posta un commento