Paola Perego intervistata dal settimanale “Sorrisi e Canzoni TV” torna sulla vicenda che l’ha vista coinvolta riguardo l’abbandono e poi ritorno alla conduzione de “La Tribù – Missione India” e sul suo rapporto con Barbara D’Urso.
“Ho voluto capire cosa rappresento per Mediaset. Non volevo una rettifica della D’Urso, non mi interessava, ma una difesa dell’azienda. Sono soddisfatta della risposta dell’azienda che mi ha manifestato, finalmente in maniera pubblica, stima e rispetto”.
Su “Pomeriggio Cinque” che avrà una finestra quotidiana dove si parlerà del reality “La Tribù”, la Perego risponde:
“se venissi invitata non mi tirerei indietro: sono a disposizione”.
Il giornalista allora le domanda se ha dei problemi con la D’Urso, la Perego risponde:
“Di certo io non ho problemi con lei, non so lei con me …”
Riguardo a La Tribù svela che Barbara Palombelli sarà l’opinionista in studio e dichiara che non è soddisfatta della scelta di Paolo Brosio come inviato:
“Avrei voluto una donna, come avevo fatto con Paola Barale e Mara Venier. Ma è stata una scelta dell’azienda, che ho condiviso. E come opinionista in studio è stata arruolata Barbara Palombelli, cosa che ho apprezzato molto”.
Bisognerà vedere come risponderà a questa intervista Barbara D’Urso, magari nel suo Pomeriggio Cinque che è appena iniziato o a Domenica Cinque, invitando Paola Perego in trasmissione la quale, come abbiamo letto non rifiuterà l’invito.
La Perego ha dei piedi stupendi!
RispondiElimina