sabato 24 ottobre 2009

Grande Fratello 10: George Leonard terzo concorrente ufficiale, anticipazioni sulla casa

george-leonard-1 Presentato in esclusiva ieri sera a Matrix il terzo concorrente ufficiale della decima edizione del Grande Fratello, dopo Alberto Baiocco visto giovedì al Tg5 e Carmen conosciuta a Pomeriggio Cinque.

Si chiama George Leonard, è nato a Terni ma ha vissuto a San Pietroburgo e Francoforte, ha 27 anni, alto 1 metro e 90 e fa l’allenatore di sport particolari, a tempo perso anche l’indossatore perché dice di essere bello.

Si considera un leader, dice di essere un leone che attacca le sue prede se trova un atteggiamento che non va, ricorda nel modo di fare Fabrizio Corona.

Durante il provino era vestito con un look molto particolare che ha adottato quando era in India, ma che adesso indossa regolarmente, ha 60 paia di pantaloni tutti uguali.

Durante la trasmissione in cui erano ospiti Alessia Marcuzzi e Alfonzo Signorini, sono state svelate altre anticipazioni riguardanti la nuova edizione del reality:

Ci sarà una “Stanza delle scelte”, nella quale i concorrenti verranno messi di fronte a tre porte di colore diverso, ne dovranno scegliere una e questa scelta porterà a delle conseguenze piacevoli o spiacevoli. Alessia sottolinea che conoscendo il Grande Fratello potrebbero non sempre risultare positive.

Nella casa le “docce” saranno esterne al bagno vero e proprio, con un corridoio tutto a vetri.

Alessia ha anche svelato alcuni altri concorrenti della casa, vediamoli:

Ci sarà una maestra d’asilo milanese che guadagna meno di 900 euro al mese e fatica ad arrivare al 27, ha un fidanzato che vende cocchi a Riccione, una ragazza semplice e pulita alla Bridget Jones.

Un ragazzo veneto rappresentante di un azienda di telefonini molto bello fisicamente, sottolinea Alessia, fa il modello a tempo perso perché un fotografo ha notato i suoi addominali e i suoi muscoli scolpiti.

Poi ci potrebbe essere un personaggio molto eccentrico nel look e nel modo in cui si pone, una sorta di Austin Powers italiano lo ha definito la Marcuzzi, siciliano è molto solare e divertente, si considera amico delle donne, lamentandosi del fatto che non riesce a concludere mai niente.

Grande Fratello, in onda a partire da lunedì 26 ottobre alle21.10 su Canale5, condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alfonzo Signorini.

Nessun commento:

Posta un commento