sabato 24 ottobre 2009

Grande Fratello 10, in conferenza stampa annunciati Massimo Scattarella e Daniela Caneo tra i concorrenti

scattarella-caneo Nella conferenza stampa dedicata alla decima edizione del Grande Fratello sono stati mostrati nuovamente i provini di Alberto Baiocco, di Carmen la ragazza di Bagheria e di George Leonard. In più sono stati annunciati il body builder Massimo Scattarella e l’imprenditrice sarda Daniela Caneo.

Confermato anche che parteciperà una donna diventata uomo e un modello, non si sa se sarà Giorgio Ronchini.

Saranno 40 gli aspiranti concorrenti, ma nella prima puntata ne entreranno solo 20, di questi a fine trasmissione rimarranno in 16.

Gli autori hanno precisato che le voci circolate in questi giorni sulla presenza di un Prete all’interno della casa non sono vere, entrerà un Sacerdote solo la notte di Natale. Anche la notizia sulla presenza di tre terremotati dell’Aquila sono infondate.

Ci sarà uno scherzo nei confronti di un concorrente, gli verrà fatto credere che la puntata è stata rinviata e resterà chiuso in una stanza d’albergo, ripresa dalle telecamere, dove entrerà una ragazza per provocarlo.

Tramite il televoto il pubblico da casa dovrà decidere il destino di un concorrente, che rischierà di abbandonare il gioco immediatamente.

Nella stanza delle scelte entrerà un concorrente che dovrà scegliere una delle tre porte colorate e da questo dipenderà la sua permanenza nella casa.

Nella prima puntata di lunedì prossimo parteciperanno alcuni ex concorrenti, fra gli altri Serena, Floriana, Cristina e Milo.

La casa è stata totalmente riprogettata con pareti di cristallo, tutti gli ambienti sono illuminati dalla luce naturale, collegati tra loro e con il giardino dove ci sono alberi e prati.

Gli appuntamenti prevedono due finestre dedicate a reality durante Pomeriggio Cinque, tutti i giorni alle 14.05 “Grande Fratello Pillole”, ogni sabato alle 13.40 il “Riassunto della settimana”,  la domenica alle 12.30 verrà trasmessa una finestra in diretta dalla casa, poi durante Domenica Cinque due blocchi saranno completamente dedicati al reality e alla fine della diretta, dalla prossima settimana, il consueto appuntamento con la Gialappa’s. Inoltre nel sito ufficiale del Grande Fratello ci sarà una diretta live in streaming di 30 minuti al giorno.

Ricordo che la diretta 24 ore su 24 del Grande Fratello, quest’anno è un’esclusiva di Mediaset Premium del Digitale Terrestre.

Nessun commento:

Posta un commento