domenica 25 ottobre 2009

Le segretarie del sesto: stasera e domani su RaiUno, quattro segretarie disposte a tutto per la carriera

le-segretarie-del-sesto Questa sera 25 ottobre e domani 26 su RaiUno andrà in onda una nuova miniserie, prodotta per “RAI Fiction” da “Immagine e Cinema” di Edwige Fenech, scritta da Laura Toscano e Franco Mariotta per la regia di Angelo Longoni dal titolo “Le segretarie del sesto”.

Il direttore di una grande società assicurativa, Dott. Verbieri (Fabio Sartor) e costretto per motivi personali a lasciare il suo incarico, questo avvenimento da origine ad una lotta intestina all’interno della società da parte degli alti dirigenti, disposti a usare qualunque mezzo per cercare di accaparrarsi il posto lasciato vuoto da Verbieri.

Da questa battaglia di colpi bassi non possono esimersi le tre segretarie dei dirigenti coinvolti, perché anche il futuro di una di loro dipenderà da chi prenderà il posto da direttore: Miranda (Antonia Liskova),  Agnese (Claudia Gerini) e Giovanna (Micaela Ramazzotti). Tenute sotto il controllo attento di Costanza (Tosca D’Aquino), la segretaria di Verbieri che si occupa di “tutto” quello che riguarda il suo capo.

Le varie situazioni che coinvolgeranno le nostre protagoniste, avranno i  toni di commedia e si svolgeranno molto velocemente, da ognuna di esse si svilupperà una nuova vicenda che darà luogo ad un’altra storia, il tutto come se si trattasse di una battaglia all’interno dell’ufficio.

Gli altri personaggi e interpreti della fiction: Romeo (Franco Castellano), Sabelli (Fabio Troiano), Guido (Marco Falaguasta), Caterina (Alessandra Costanzo), la moglie di Verbieri (Mariella Valentini), Valeria (Rossana Carretto), Treccia (Chiara Francini), Giacomo (Andrea Bosca), Marcella Grassi (Gisella Burinato), Dott. Schisa (Fabio Camilli), la madre di Agnese (Adriana Degulni), Dott. Campagna (Simone Colombari) , Fatah (Martinha Do Amor Divino) e Lorenza (Margherita Cornali).

Nessun commento:

Posta un commento