A partire da questa sera, per quattro domeniche alle 21.30 su RaiUno andrà in onda il nuovo show con Gianni Morandi e la partecipazione di Alessandra Amoroso, dal titolo “Grazie a tutti”.
In diretta dal Teatro delle Vittorie a Roma il cantante di Monghidoro ripercorrerà un lungo viaggio, dallo sbarco sulla Luna ad oggi cercando di capire quali sono stati i sogni dei giovani in questi quarant’anni di storia e cosa desiderano ai giorni nostri.
Ad accompagnare Morandi nel corso delle quattro puntate sarà la vincitrice dell’ottava edizione di Amici di Maria De Filippi Alessandra Amoroso e il comico conosciuto a Zelig Franco Neri.
Nel corso delle puntate si alterneranno grandi ospiti della musica italiana e alcuni ospiti a sorpresa, fra cui: Renato Zero, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Gianna Nannini, Lucio Dalla, Al Bano, Renzo Arbore, Neri Marcorè, Micaela Ramazzotti.
Durante la trasmissione il pubblico da casa telefonando al numero 89.48.48.49 (costo della chiamata 0,75 euro IVA inclusa), può richiedere al “Morandi Juke box” una canzone che desiderano venga cantata da Morandi, in più sempre allo stesso numero si potrà richiedere il “Concerto a domicilio” in cui il fortunato vincitore potrà accogliere Gianni Morandi direttamente a casa propria.
Grazie a tutti è un programma Rai, prodotto dalla Ballandi Entertainment S.p.A. per la regia di Paolo Beldì, scenografie di Marco Calzavara, orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.
Nessun commento:
Posta un commento