Qualche giorno fa era stata data la notizia che Mara Venier sarebbe tornata a condurre un programma televisivo e che questo programma sarebbe stato “Ciack… si canta!”.
La notizia era vera solo in parte, ossia è vero che la Venier tornerà a condurre, ma non sarà “Ciack… si canta!” confermato nelle mani di Eleonora Daniele, bensì “il concerto di Natale” che andrà in ona su RaiDue.
Quest’anno il programma verrà trasmesso dalla nuova cornice del Teatro Bellini di Catania, in prima serata il prossimo 24 dicembre. La kermesse canora verrà trasmessa anche da RTL 102.5, ponendo l’attenzione sull’accoglienza e l’integrazione degli immigrati in un progetto chiamato “La precedenza agli ultimi” grazie all’Associazione “Santa Chiara di Palermo” in collaborazione con l’omonimo “Oratorio Salesiano”.
Sulle note dell’Orchestra e Coro Teatro Massimo Bellini diretta dal Maestro Renato Serio, si esibiranno tanti importanti ospiti che hanno dato il loro sostegno all’iniziativa. Fra cui: Gigi D´Alessio, Dolcenera, Alex Britti, Mario Biondi, Jarabe de Palo, Malika Ayane, Noemi, Eddie Floyd, gli Stadio, Rosalia De Souza, Laura Esquivel.
Nessun commento:
Posta un commento