domenica 29 novembre 2009

Occhio a quei due: Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti due poliziotti tutti da ridere

occhio-a-quei-due-greggio-iacchetti-4 Mercoledì prossimo 2 dicembre 2009 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la nuova commedia poliziesca “Occhio a quei due” con protagonisti due poliziotti tutti da ridere, impersonati da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Il film-Tv un mix di azione e commedia diretta da Carmine Elia, prodotta da Cattleya diventerà una serie come ha dichiarato Greggio da Montecarlo dove si trova per il Film Festival della commedia, in questo momento si stanno girando altre tre puntate della fiction.

Ma veniamo alla trama: A Edo Marchini (Ezio Greggio) un ispettore di polizia amante dell’azione, istintivo, disordinato, grande seduttore, e ritardatario viene affiancato, suo malgrado, Beppe di Natale (Enzo Iacchetti) soprannominato “Precisetti” perché fissato con le procedure, con i rapporti scritti, claustrofobico, asmatico, timido e che sta sempre in ufficio per via delle sue innumerevoli fobie e i problemi avuti con le armi.

Tra loro nascono immediatamente dei contrasti, che aumenteranno per l’intervento fra loro della ex moglie di Edo, Carla Sigismondi (Antonia Liskova) di cui Beppe è innamorato da sempre, neanche una missione segreta affidata ai due riesce a migliorare i rapporti fra di loro.

Edo e Beppe litigheranno per tutto il film, ma con il tempo tra i due nascerà una solida amicizia, improntata su uno scanzonato antagonismo che sarà la parte più divertente della fiction.

Enzo Iacchetti in un intervista riguardo al film-Tv dice:

“La nostra è una strana coppia ",  dice Iacchetti, "Il mio personaggio è schivo e sta in ufficio per un problema con le armi e non ce la fa con le donne, mentre quello di Ezio agisce come un uomo del West, ma non sa esprimere i propri sentimenti più intimi. Litigano per tutto il film ma alla fine diventano amici”

Ezio Greggio continua dicendo:

“Siamo amici anche nella vita e penso si noti. C'è tra noi un rapporto ottimo, e capita anche che si vada in vacanza insieme...”

Iacchetti interrompe:

“Per la gioia dei paparazzi. Anche se non diciamo dove andiamo ci beccano lo stesso”

Fra gli altri personaggi e interpreti della fiction: Visigalli (Urbano Barberini), Cauli (Mariano Rigillo Cauli), Ributti (Gaetano Amato), Gentile (Ninni Bruschetta), Fantuzzi (Max Pisu), Massara (Paola Benocci), Martina (Matilde Dondena), Fabbri (Rinaldo Rocco), Irina (Yuliya Mayarchuk), Bill Quintale (Giovanni Esposito), Christian Marchini (Amedeo Magnaghi).

Nessun commento:

Posta un commento