Domani sera mercoledì 11 novembre alle 21.05 Francesco Facchinetti condurrà la decima puntata di X Factor 3.
Ospiti della serata gli Spandau Ballet, noto gruppo musicale degli anni ottanta che ha venduto 25 milioni di dischi in tutto il mondo, dopo l’ultimo album pubblicato nel 1989 intitolato “Heart Like a Sky” la band si scioglie ufficialmente. Nel trentennale dalla formazione si sono riuniti pubblicando un nuovo album dal titolo “Once More” che ripercorre tutta la loro carriera con l’aggiunta di due brani inediti.
Secondo ospite internazionale della serata la cantante attrice e produttrice Mariah Carey, ha venduto più di 150 milioni di album in tutto il mondo, famosissima negli anni novanta, dopo un periodo di crisi è tornata al successo. Stasera ci presenta il suo nuovo singolo “I Want To Know What Love Is” tratto dall’album “Memoirs of an Imperfect Angel” uscito il 2 ottobre scorso.
Terzo ospite, il vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci, che ci farà ascoltare “Ti troverò”, riadattamento di “I Didn’t Know” dei Ph.D tratto dal suo untimo album “Cioccolato amaro e caffè” che uscirà il 13 novembre.
Quarto giudice della serata, in una delle due manche, il presentatore di “Mezzogiorno in famiglia” Amadeus.
Venendo alla gara la scorsa settimana è stata eliminata Sofia, della categoria 25+ ed è entrata Paola, sempre nella stessa categoria capitanata da Claudia Mori. I sei cantanti in gara si esibiranno in due manche su brani del re del pop Michael Jackson, dedicandogli un tributo.
Gruppi Vocali di Mara Maionchi:
- Yavanna canteranno “Alexander Platz” di Milva e “Will You Be There”
25+ di Claudia Mori:
- Giuliano canta “A chi mi dice” dei Blue e Tiziano Ferro e “The Way You Make Me Feel”
- Paola canta “Briciole” di Noemi e “I Just Can’t Stop Loving You”
16-24 di Morgan:
- Marco canta “Onda su onda” di Bruno Lauzi e “Billie Jean”
- Silver canta “Giornali femminili” di Luigi Tenco e “The Girl Is Mine”
- Chiara canta “Vieni da me” di Le Vibrazioni e “Rock With You”
Nessun commento:
Posta un commento