Stasera alle 21.05 su RaiDue andrà in onda il nuovo show musicale “Due” con protagonisti Laura Pausini e Tiziano Ferro .
Il programma andrà in onda dal Teatro Camploy di Verona che per l’occasione è stato trasformato in uno studio televisivo, due ore di grande musica con due dei grandi artisti di fama internazionale, senza nessun conduttore a presentare.
Tra una canzone e l’altra Laura e Tiziano racconteranno di loro, anche giocando. Da non perdere il racconto di Laura che rivelerà a chi era dedicata la canzone “La solitudine”, o Tiziano che doppierà Rutger Hauer replicante nel film Blade Runner.
A proposito dello show Laura dice:
“Io e Tiziano siamo i protagonisti della prima puntata di ‘Due’ e interagiamo moltissimo. Non c’è un conduttore, siamo liberi di fare ciò che vogliamo e sarà divertente perché siamo soli in scena. È tutto basato sulla nostra interazione e speriamo che il nostro divertimento, l’alchimia tra noi, possa arrivare a tutti. È un progetto particolare a cui ho deciso di partecipare perché è interamente basato sulla musica che spesso in tv è sacrificata. Quando Tiziano mi ha chiesto di farla con lui ho accettato subito perché mi piace come scrive e il suo modo di essere ‘complicato’ come persona. È un giovane maturo in cui ho sempre creduto”
E Tiziano aggiunge:
“Mi sono molto emozionato a registrare lo show. E anche molto divertito con Laura, grande Pausini! Era un sogno che avevamo da molto tempo e finalmente si è realizzato e grazie a Raidue che ci ha dato questa possibilità. Mi ha molto divertito anche la sfida di essere contemporaneamente conduttori e attori del programma, ed è vincente la scelta di dare ampio spazio alla musica e alle canzoni”
Le canzoni eseguite questa sera da Laura Pausini sono:
- Strani amori
- Invece no
- E ritorno da te
- Con la musica alla radio
- Non solo lei
- Primavera in anticipo
- Emergenza d’amore
- Tra te e il mare
Mentre Tiziano Ferro canterà:
- Il sole esiste per tutti
- Scivoli di nuovo
- Il regalo più grande
- Ti voglio bene
- Xverso
- Alla mia età
- Indietro
- Rosso relativo
In più sono previsti quattro duetti:
- Non me lo so spiegare
- Vivimi
- Questione di feeling
- Heal the world
“Due”, a cura di Gianmarco Mazzi, prodotto da “F&P Group”, per la regia di Gaetano Morbioli, scritto da Sergio Rubino e Paolo Biamonte.
Nessun commento:
Posta un commento