domenica 20 dicembre 2009

Grande Fratello 10: Nella nona puntata il rapporto fra George e Carmela e fra Massimo e Veronica

massimo-veronica Domani sera 21 dicembre 2009 su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la nona puntata di Grange Fratello 10, condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonzo Signorini, immancabile nei suoi commenti.

I due temi principali della puntata sono l’allontanamento fra Massimo e Veronica e il il nuovo rapporto, sempre più complice, che si è venuto a creare fra George “il principe” e Carmela.

Infatti se da una parte Massimo ha deciso di non andare avanti con la storia con Veronica, sempre più attaccata a Mauro, dall’altra George e Carmela sono sempre più uniti.

Dopo la puntata di lunedì scorso in cui sono stati fatti vedere dei filmati in atteggiamenti intimi fra George e Carmela e la ex amante di George che si è presentata in casa per parlare con quest’ultimo, i rapporti fra “il principe” e Massimo di erano andati deteriorando perché “pitbull” si era sentito tradito dai due amici che non gli avevano raccontato niente e George ha visto l’allontanamento di Massimo che durante la puntata non lo ha consolato.

Dopo un’accesa discussione in cui ci sono stati dei chiarimenti comunque tutto è tornato alla normalità e i tre amici sono più uniti che mai, ma il Grande Fratello ha ancora delle nuove immagini da mostrare, mettendoli di nuovo a confronto.

Le sorprese di questa settimana riguardano Carmela, a cui provocherà un’emozione fortissima e Mauro che riceverà una sorpresa molto divertente celata dietro una delle tre porte colorate.

La prova della settimana in tema natalizio con canzoni, balletti e poesie. I ragazzi si esibiranno in giardino, sul palco che il Grande Fratello ha montato per l’occasione, insieme ad un coro “Gospel” per celebrare il Natale.

L’eliminazione della settimana riguarda Carmen, Marco e Tullio, chi lascerà la Casa del Grande Fratello verrà deciso come sempre dal televoto dei telespettatori da casa.

Come al solito nel corso della puntata si alterneranno le “Nomination” per decidere chi andrà al televoto la settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento