lunedì 25 gennaio 2010

Amici di Maria De Filippi 9 seconda puntata del serale: vincono i Bianchi, Angelo eliminato

angelo-iossa La seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri è stata caratterizzata da un maggiore ritmo durante le sfide che hanno coinvolto i ragazzi.

La squadra dei Blu vincitrice della scorsa puntata schiera: Angelo Iossa, Borana Quirjazi, Elena D’Amario, Enrico Nigiotti, Loredana Errore, Matteo Macchioni e Rodrigo Almarales Gonzalez.

La squadra dei Bianchi è invece composta da: Grazia Striano, Emma Marrone, Michele Barile, Pierdavide Carone, Stefanino Maiuolo e Stefano De Martino.

Nella prima sfida di canto Angelo Iossa contro Pierdavide Carone sulla canzone “Viva la vida” Pierdavide interpreta meglio il pezzo e vince la sfida; 1-0 per i bianchi.

La seconda prova di ballo su una coreografia di Garrison sulle note di “Missing” vede contrapposti Michele Barile contro Rodrigo Almarales Gonzalez, alla fine prevale Michele; 2-0 per i Bianchi.

La terza sfida sul canto vede Loredana Errore contro Emma Marrone sulle note di “E penso a te”, dopo qualche polemica per l’interpretazione di Loredana vince Emma; 3-0 per i Bianchi.

Quarta prova di ballo Stefano De Martino contro Elena D’Amario, buona esibizione per entrambi i ragazzi ma prevale Stefano; 4-0 per i Bianchi.

Per la prova al buio Vessicchio chiama ad esibirsi Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni sulle note del brano “Nel sole” di Al Bano Matteo nella strofa non si trova a proprio agio mentre nel ritornello canta benissimo, bene Pierdavide che nel complesso risulta più convincente e vince; 5-0 per i Bianchi.

La sesta prova riguarda l’inedito con nuove canzoni che verranno inserite nell’album “Nove” in uscita a metà febbraio. In sfida Pierdavide Carone contro Matteo Macchioni, comincia Pierdavide con il brano da lui scritto “Superstar”, Matteo presenta il brano “La promessa” il cui testo è stato scritto da Tricarico e vince; 5-1 per i bianchi.

Si ricomincia con il ballo, sulle bellissime note di “Immobile” di Alessandra Amoroso si esibiscono Elena D’Amario contro Stefano De Martino, Elena stava ballando molto bene ma a un certo punto le si rompono i pantaloncini ed è costretta a fermarsi, Garrison chiede che le venga data la possibilità di ripetere la prova e grazie alla squadra dei Bianchi che acconsentono, riuscendo a portare a termine la coreografia e vincendo la prova; 5-2 per i Bianchi.

La prova staffetta Stefano De Martino contro Borana Qirjazi per il ballo, nel loro cavallo di battaglia, vince Stefano. Nella seconda prova staffetta Emma Marrone contro Enrico Nigiotti, vince Emma. Nell’ultima prova della staffetta Pierdavide contro Loredana nella splendida “Bohemian Rapsody” dei Queen, vince Pierdavide.

Prova Prof Ballo su una coreografia di Villanova Grazia Striano e Borana Qirjazi, dopo una serie di polemiche vince al televoto Grazia.

La penultima prova di canto vede impegnate Loredana contro Emma, Loredana decisamente in serata storta, vince Emma.

Ultima prova di ballo su coreografie di Garofalo Stefano contro Borana con i complimenti di Garofalo per Stefano e Borana che anche se manca di esperienza si butta in tutto.

Serata decisamente no per i Blu cha hanno vinto solo due prove, al televoto vincono i Bianchi con il 60% contro il 40%. Candidato all’eliminazione è Angelo Iossa che non viene salvato dalla commissione e viene eliminato.

Nessun commento:

Posta un commento