Domani sera 4 gennaio alle 21.10 su Canale 5 undicesimo appuntamento con il Grande Fratello 10, prodotto da Endemol Italia e condotto in studio da Alessia Marcuzzi e con Alfonzo Signorini in veste di opinionista.
Dove sono finiti Massimo e Carmela? Gli altri inquilini della “Casa” scopriranno nel corso della puntata che cosa è realmente successo ai loro due compagni, andati in Spagna per lo scambio con due concorrenti del Gran Hermano 11, versione spagnola del Grande Fratello, che arriveranno in Italia e prenderanno il posto dei due inquilini di Cinecittà per un po' di tempo.
Per spiegare cosa è successo a Massimo e Carmela, entreranno nella casa Claudio Amendola, Antonio Catania e Gabriele Mainetti, interpreti di tre poliziotti un po' fuori dagli schemi nella serie televisiva “Tutti per Bruno”, i tre indagheranno sulle cause della sparizione dei due ragazzi.
Nel corso del programma verrà raccontata la violenta lite di cui si sono resi protagonisti George e Mauro per via di quest’ultimo che ha fatto un gesto un po' volgare nei confronti di Carmela, con la sua complicità i due ragazzi verranno messi a confronto per farli chiarire senza la sua presenza.
Si parlerà dell’avvicinamento di Veronica nei confronti di Daniele che ha fatto risentire Massimo per il filmato che si è visto lunedì scorso in cui Daniele spingeva Veronica in un angolo. Ma Massimo non sa che fra i due ci sono stati anche dei baci molto appassionati.
Per Veronica domani sera il Grande Fratello ha preparato un vero colpo di scena che la metterà alla prova…
Questa settimana i ragazzi non hanno ricevuto la prova settimanale, valevole per il budget della spesa, Grande Fratello ha in serbo per loro una prova a sorpresa che si dice sarà molto divertente.
I nominati di questa settimana sono Daniele, Giorgio e Marco, il pubblico da casa tramite il televoto aperto la scorsa settimana dovrà decidere chi tra loro tre sarà il prescelto per abbandonare definitivamente il gioco.
Come sempre le Nomination decideranno chi, fra i meno preferiti dal pubblico, dovrà andare al televoto per l’eliminazione della prossima settimana.
Nessun commento:
Posta un commento