sabato 30 gennaio 2010

Lost 6 in anteprima sull’IPTv e sul web di Telecom Italia a partire dal 3 febbraio

lost-6 Telecom Italia dal prossimo 3 febbraio porta sulla sua piattaforma IPTv la sesta e attesissima stagione di Lost a sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

La serie prodotta dalla ABC Studios, ambientata in un isola nel sud del Pacifico in cui si trovano a convivere un gruppo di persone dopo essere scampate a un incidente aereo, piena di misteri.

Tutti i 18 nuovi episodi che compongono la sesta stagione di Lost verranno resi disponibili da Telecom Italia in collaborazione con The Walt Disney Company in esclusiva in modalità On-Demand in alta risoluzione sul PC tramite il sito “lost.cubovision.it” e nella normale Tv tramite l’IPTv con il CuboVision di Telecom Italia.

Gli episodi saranno disponibili in streaming, in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Ogni episodio della serie costerà 1,99 Euro e potranno essere addebitati direttamente in bolletta per tutti i clienti Telecom Italia previa iscrizione sul sito “lost.cubovision.it”.

Per tutti gli altri per acquistare l’offerta è previsto il pagamento tramite carta di credito, ogni evento acquistato sarà disponibile per le 24 ore successive all’acquisto.

Inoltre per tutti i fan della serie al costo di 0,99 Euro a episodio saranno disponibili le puntate delle precedenti serie, un occasione per rivedere le vecchie puntate o per scoprire la serie per chi l’avesse persa.

Nessun commento:

Posta un commento