Da stasera lunedì 11 gennaio per la sesta stagione consecutiva Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia la Notizia in coppia con il mattatore Ezio Greggio.
Nella prima trance della 22ª edizione del Tg satirico di Canale 5 Ezio Greggio in coppia con Enzo Iacchetti ha registrato record d’ascolti con medie superiori ai sette milioni e mezzo di spettatori e uno share che sfiora il 28%, confermandosi ancora una volta come il programma più visto della televisione italiana.
In un intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni Tv Ezio Greggio a proposito della coppia professionale con la Hunziker dichiara:
“Un tandem molto ben assortito, composto da due elementi da sbarco. Parlo anche a nome di Michelle perché pure lei non scherza: sempre pronta a mettersi in gioco, a ridere, a divertire divertendosi […] Come con Iacchetti, anche con Michelle andiamo molto “a braccio”. È ovvio che c’è un copione per sapere dove si va a parare ma, una volta stabiliti i punti di riferimento, tutto il resto nasce lì per lì. Mi piace sorprendere Michelle e prenderla in giro. E lei è bravissima… […] Piace a tutti, ma non a me. Le confesserò un segreto: Michelle è pelosissima dalle rotule alle caviglie. Dovrebbe vedere le sue gambe, sembrano dei doposcì in pelliccia…”
E Michelle continua:
“Alla base ci sono tantissima stima e un grande feeling. Qualsiasi cosa venga fuori durante le gag, ci “casca” sempre alla perfezione, perché ci vogliamo veramente bene”
Quindi appuntamento con Striscia la Notizia alle 20.35 circa su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento