Ieri sera è andata in onda al quarta puntata di Amici di Maria De Filippi che ha avuto un maggiore ritmo e sorprese.
La puntata è stata caratterizzata dalla doppia sfida nella quale hanno vinto i Bianchi tutte e due le volte e da una doppia nomination di Rodrigo e Borana con l’uscita della seconda decretata dalla commissione.
Veniamo alle esibizioni con la prima sfida di canto: Loredana ed Emma sulla canzone “Sei bellissima di Loredana Bertè, Loredana canta in maniera meno aggressiva e vince la sfida al televoto.
Seconda prova di ballo con Grazia ed Elena su coreografia di gruppo di Marco Garofalo, a vincere al televoto è Elena.
Terza prova di canto per Matteo contro Pierdavide con “Un amore così grande”, a vincere al televoto è Pierdavide.
Il ballo caratterizza la quarta prova con una coreografia di gruppo di Garrison Rochelle per Stefano e Rodrigo, vince Stefano.
Quinta prova, staffetta, cominciano i Bianchi con un assolo per Stefano e Rodrigo con quest’ultimo che vince al televoto. “The show Must go on” per Matteo ed Emma, vince Matteo al televoto. Assolo per Elena e Michele, dopo un problema alla grafica che non parte Luca Zanforlin annuncia che a vincere sono i Bianchi, non si sa la percentuale. Nominata Loredana che in attesa della grafica che non accenna a tornare canta il nuovo singolo “Ragazza occhi cielo” di Biagio Antonacci, risulta terza nella classifica di gradimento e quindi è salva perché i primi tre sono immuni. Rodrigo che è undicesimo viene nominato.
Cominciano le esibizioni della seconda sfida a squadre, nella prima prova di ballo Elena e Stefano su coreografia di Garrison, vince Stefano.
Seconda prova di canto Pierdavide ed Enrico su “Emozioni”, vince Pierdavide.
Terza prova di ballo su asso a due di Michele Villanova per Borana e Grazia, a vincere è Grazia.
Quarta prova di canto per Pierdavide ed Emma Duetto sulla canzone “Vivo per lei”, Pierdavide e Emma e poi Loredana e Matteo.
La grafica non parte neanche per la seconda eliminazione, ma solo per poco, vincono di nuovo i Bianchi con il 52% dei voti e a maggioranza indicano Borana che risulta decima in classifica.
La commissione con un colpo di scena annulla l’eliminazione dei ragazzi e mette in sfida i due eliminati per decidere chi salvare.
Gli eliminati vanno in sfida in una prova di improvvisazione con Daniel Ezralow per Rodrigo e Borana. All’unanimità viene deciso dalla commissione che rimanga Rodrigo, di conseguenza l’eliminata è Borana.
Nessun commento:
Posta un commento