Domani sera 8 febbraio 2010 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la sedicesima puntata di Grande Fratello 10, condotto come al solito da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Alfonso Signorini.
Durante il reality prodotto da Endemol Italia vedremo festeggiare il compleanno del “Principe” George Leonard, il Grande Fratello ha deciso di festeggiare l’evento in un modo un po' particolare.
Carmela avrà la possibilità di confrontarsi con il suo “Principe” dopo che il lei sono sorti dei dubbi sul comportamento del suo amato per quello che le ha detto Sarah e per quanto accaduto a Domenica Cinque, verrà data la possibilità a Carmela di festeggiare la ricorrenza con George e dall’esito del confronto fra loro potrebbe esserci una sorpresa particolare…
Questa settimana il pubblico da casa avrà la possibilità di scegliere chi eliminare tra Alessia e Mauro e anche se l’esito appare alquanto scontato visti i numerosi fans che il salumiere veneto è riuscito a conquistare, non si può mai dire come andrà a finire e il pubblico potrà avere l’ultima parola.
L’eliminato della scorsa settimana Nicola Pappalepore non era entrato in studio perché non c’era tempo, domani sera verrà intervistato da Alessia Marcuzzi e gli verrà dato modo di confrontarsi con gli altri inquilini, dopo le discussioni scaturite in “Casa” dal suo videomessaggio.
Come al solito le “Nomination”, nel corso della trasmissione, decideranno chi saranno prossimi concorrenti che andranno al televoto per l’eliminazione della prossima puntata.
Nessun commento:
Posta un commento