giovedì 25 marzo 2010

Ciao Darwin – La Regressione: Seconda puntata Lochness contro Fitness, Testimonial Massimo Boldi e Clemente Russo

ciao-darwin-6 Domani sera 26 marzo 2010 su Canale 5 Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti, presenterà la seconda puntata di “Ciao Darwin – La Regressione”.

La prima puntata dello show, la settimana scorsa ha avuto ascolti molto buoni, questa settimana continueremo il viaggio nei caratteri antropologici dominanti del terzo millennio schierando due caratteristiche antitetiche: il mondo dei “Lochness” e quello dei “Fitness”.

I primi dediti ai piaceri della carne e rassegnati ad una forma fisica non proprio armonica, i secondi cultori dei muscoli definiti e degli integratori dietetici si affronteranno in una serie di prove per dimostrare chi fra di loro possiede maggiori doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, seduzione e simpatia.

Dovranno convincere la giuria formata dalle duecento persone del pubblico chi fra le due tipologie merita di essere votato per diventare il carattere dominante.

Tra le varie sfide Keila, la nuova “Madre Natura” tramite il meccanismo della casualità deciderà chi fra i cinquanta rappresentanti di ciascuna squadra dovrà partecipare alle prove: quella di canto, la prova coraggio, la prova nel ‘Genodrome’ e  a spasso nel tempo.

I testimonial delle due compagini cui dovranno fare affidamento saranno Massimo Boldi per i “Lochness” e Clemente Russo per i “Fitness”.

“Ciao Darwin 6 - La regressione” una produzione RTI. Firmata, tra gli altri, da Marco Luci, Sergio Rubino,  Federico Moccia, Marco Salvati, Federico Lampredi, Paolo Lizza, Alberto Tovaglia, Filippo Mauceri, Michele Afferrante. Regia di Roberto Cenci.

Nessun commento:

Posta un commento