venerdì 19 marzo 2010

Io canto: Decima puntata, ospiti della finalissima Irene Grandi, Katherine Jenkinse Lara Fabian. In giuria Paola Perego

gerry-scotti-5 Domani sera sabato 20 marzo 2010 alle 21.10 su Canale 5 in diretta dallo Studio 20 di Cologno Monzese, Gerry Scotti condurrà l’ultima puntata di “Io canto”.

Si preannuncia una finalissima molto ricca e piena di sorprese, grazie ai finalisti Cristian Imparato, Benedetta Caretta, Sara Musella, Mattia Rossi, Francesco Pugliese e la coppia formata da Michele Ferrauto e Dalia Di Prima che eseguiranno i loro cavalli di battaglia e si esibiranno con degli inediti assoluti.

I telespettatori da casa tramite il televoto, chiamando il numero 894.333 da telefono fisso o inviando un SMS al numero 48431, potranno eleggere il migliore interprete della prima edizione di “Io canto”, che vincerà un viaggio/studio in America sotto la supervisione del produttore David Foster.

Sul palco di “Io canto” nel corso della serata saliranno due artiste internazionali dalla voce straordinaria: la mezzo-soprano inglese Katherine Jenkins, il suo talento le ha permesso di diventare una superstar in campo lirico, vendendo milioni di dischi in tutto il mondo.

Seconda ospite internazionale sarà l'artista italo-belga Lara Fabian, interprete straordinaria dell'Adagio di Albinoni.

Inoltre sarà ospite Irene Grandi che con il suo brano “La cometa di Halley” è al secondo posto, dopo Jovanotti, nella classifica dei brani più programmati dalle radio ed è il brano più trasmesso fra quelli sanremesi.

In giuria insieme ai due giudici fissi Katia Ricciarelli e Claudio Cecchetto siederà Paola Perego, conduttrice della prossima edizione de “Lo Show dei Record”.

“Io canto”, un programma RTI. Regia e direzione artistica a cura di Roberto Cenci. Capo struttura Simona Raya. Autori Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Produttore esecutivo Paola Mistura. Scenografia Marco Calzavara. Fotografia Franco Fratus. Costumi Francesca Schiavon.

Nessun commento:

Posta un commento