George Leonard, ex concorrente del “Grande Fratello 10”, mentre si trovava in una discoteca a Marina di Pietrasanta è stato colpito in faccia da un bicchiere tiratogli da un uomo che, prima lo ha insultato e poi aggredito.
L’uomo è stato fermato mentre George Leonard è stato ricoverato in ospedale dove gli hanno dato alcuni punti di sutura al sopracciglio, rischiando seriamente di perdere l’occhio. Come ha spiegato lo stesso George a “News Mediaset”:
“Ho avuto molta paura, mi hanno messo un punto all'interno e uno all'esterno della palpebra ma ho rischiato di perdere l'occhio. […] Mentre lavoravo in discoteca, dopo un piccolo show nel corridoio, un pazzo scatenato mi ha lanciato a distanza di trenta centimetri un bicchiere colmo di ghiaccio sull'occhio,per il colpo sono quasi svenuto, ma subito sono stato soccorso e portato all'ospedale di Viareggio”
E lo stesso George ha raccontato che l’aggressore è stato subito fermato dalla polizia e denunciato e che lunedì si recherà dai carabinieri per il riconoscimento.
Dopo una notte trascorsa in ospedale George è comunque ripartito immediatamente per Milano dove parteciperà alla puntata di oggi di “Domenica 5”, nella quale potremo sentire il racconto di quanto successo direttamente da lui.
Nessun commento:
Posta un commento