Stasera alle 21.10 su Canale 5 prenderà il via, dopo il grande successo ottenuto nello speciale andato in onda lo scorso dicembre, “Italia’s Got Talent”. Condotto dall’inedita coppia Simone Annichiarico e Geppi Cucciari.
Andranno in onda sei puntate (tre dedicate ai casting, due semifinali e una finalissima nella quale verrà decretato il vincitore), dedicate al talento e all’attitudine artistica senza alcun limite d’età, provenienza e disciplina.
Le performance dei concorrenti che via via saliranno sul palco saranno valutate da tre giudici d’eccezione: La regina di Mediaset Maria De Filippi, il “Grande” mattatore televisivo Gerry Scotti e il Presidente di Sony Italia Rudy Zerbi.
Il regolamento del talent show prevede che: Al massimo le esibizioni possono durare due minuti, i giudici che fino al momento del loro ingresso sul palco non conoscono i concorrenti, hanno la facoltà di suonare il cosiddetto “Buzz”, un grosso pulsante rosso luminoso e rumoroso, se tutti e tre i giudici premeranno il loro “Buzz” l’esibizione dovrà interrompersi.
I giudici esprimeranno il loro giudizio, se il concorrente avrà ottenuto due consensi passerà alla fase successiva, se ottiene un solo consenso verrà immediatamente eliminato.
“Italia’s Got Talent” è co-prodotto da Fascino P.g.t e Grundy per Mediaset. Il programma è scritto da: Chicco Sfondrini, Mauro Monaco, Walter Corda, Stefania Rosatto e Davide Cottini. La regia è affidata a Paolo Carcano.
Nessun commento:
Posta un commento