Domani sera mercoledì 14 aprile alle 21.10 Italia 1 trasmetterà la tredicesima puntata de “Le Iene Show” in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi.
Domenica scorsa è ripartito il Motomondiale con il Gran Premio del Qatar con un grandissimo Valentino Rossi autore di una gara spettacolare nella quale ha tagliato il traguardo da vincitore. Appena terminata la gara però il “Dottore” ha finito la benzina nella sua Yamaha e ha dovuto fare ritorno ai box sul carro attrezzi.
La Iena Rosario Rosanova ha quindi deciso di fargli uno scherzo consegnandogli un buono benzina del valore di 5 euro, che Valentino accetta divertito commentando:
“Sono contento, la prossima volta lo metto sulla mia moto così riesco a tornare ai box. Dici che me lo cambiano in tutte la parti?”
Approfittando dell’occasione Valentino ci concede alcune battute sui suoi rivali nel Motomondiale e sul calcio:
“Secondo me, il più ‘fastidioso’ è Stoner, però anche Lorenzo […] L'Inter la vedo abbastanza bene; per il campionato è difficile, però l'importante è la Champions. Settimana prossima c'è il Barcellona, ci giochiamo la finale con la squadra più forte del mondo. Sono contento per come stanno andando le cose quest'anno. Speriamo di riuscire a fermare Messi […] Gli attaccanti che porterei in Nazionale sono Miccoli, Cassano, Balotelli e forse Toni. Io sono molto amico di Miccoli, conosco un po' Balotelli, Cassano lo conosco meno. Secondo me sarebbe bello averli in questi Mondiali, ci farebbero divertire”.
Nessun commento:
Posta un commento