giovedì 8 aprile 2010

L’Isola dei Famosi 7: Davide Di Porto eliminato, Pamela Compagnucci nuova naufraga, Luca Ward rientra in studio

davide-di-porto-1 Davide di Porto è stato eliminato nella settima puntata de “L’Isola dei Famosi 7”, ha perso al televoto contro l’altra non famosa Silvia Zanchi.

Sembra incredibile che il romano abbia perso, viste le numerose nomination che lo avevano visto trionfare anche con personaggi famosi.

Forse la causa potrebbe essere attribuita alle numerose litigate hanno visto Davide protagonista fin dal suo ingresso nel reality, compresa quella con Sandra Milo che si è vista tirare un cocco mentre era sdraiata all’interno della capanna.

O forse non è piaciuto il fatto che ultimamente si vantava di riuscire a battere tutti, che fantasticava già di entrare nel mondo dello spettacolo, di partecipare a qualche cinepanettone o prossimo inviato dell’Isola.

Oltre all’uscita inaspettata di Davide nel corso della serata un altro colpo di scena è stato l’ingresso nel gioco della ex compagna di Federico Mastrostefano, Pamela Compagnucci diventata a tutti gli effetti nuova naufraga del programma. Mentre Federico dallo studio “rosicava” per il colpo di scena inventato da Simona.

Dopo un periodo di convalescenza Luca Ward è finalmente rientrato in studio accolto da Simona Ventura che non ha nascosto gli screzi con la produzione, poi risolti nel migliore dei modi.

In “Nomination” questa settimana altri due non famosi, Aura Rolenzetti votata dai naufraghi e Dario Nanni votato dal leader Daniele Battaglia. Chi fra loro due dovrà lasciare il gioco la prossima settimana?

Appuntamento a mercoledì prossimo per una nuova puntata de “L’Isola dei Famosi 7”.

Nessun commento:

Posta un commento