Domani sera mercoledì 7 aprile alle 21.05 su RaiDue assisteremo alla settima puntata de “L’Isola dei Famosi 7” condotta come sempre da Simona Ventura.
Nel corso della serata assisteremo al ritorno in studio di Luca Ward, ristabilitosi dopo il periodo di convalescenza causato dal trauma subito durante il tuffo dall’elicottero nella prima puntata del reality.
Opinionisti della puntata saranno Antonia Dell’Atte e il noto comico Andrea Pucci che, insieme a Simona commenteranno in studio le immagini provenienti dal Nicaragua.
Questa settimana a rischio eliminazione sono i due “Non Famosi” Silvia Zanchi, aspirante giornalista bergamasca e il personal trainer romano doc Davide Di porto. Il pubblico da casa deciderà tramite il televoto chi dovrà abbandonare il gioco.
Durante questa settima puntata i naufraghi saranno chiamati ad affrontare diverse prove a cominciare da uno spareggio fra Nina Senicar e Daniele Battaglia per aggiudicarsi la collana da “Leader” ed ottenere l’immunità dalle “Nomination”.
In più i concorrenti parteciperanno a ben due prove ricompensa: La prima sarà una prova a squadre che offrirà ai naufraghi la possibilità di conquistare un premio meraviglioso di cui potranno godere la settimana prossima; la seconda, a grande richiesta, sarà una prova di nella quale i nostri dovranno rispondere a delle domande di cultura generale e avrà una ricompensa immediata.
Gli eliminati della scorsa settimana, Roberto Fiacchini e Federico Mastrostefano faranno ritorno in studio e si andranno ad unire agli altri eliminati delle puntate precedenti: Simone Rugiati, Tracy Fraddosio, Loredana Lecciso e Claudia Galanti.
Simona come al solito tornerà a collegarsi con Radio2 dove Federica Gentile, Massimo Cervelli e Giovanni Veronesi dagli studi Rai di Via Asiago a Roma seguiranno la diretta commentando le fasi più salienti della puntata insieme ai loro ospiti.
Nessun commento:
Posta un commento