venerdì 16 aprile 2010

Verissimo, ospiti dell’ultima puntata: Loredana Errore e Pierdavide Carone, Carolina Kostner, Edwige Fenech, Alena Seredova, Sara Musella e Vladimir Luxuria

silvia-toffanin-2 Domani sabato 17 aprile alle 15.30 14.15 su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della stagione di “Verissimo”, diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin con la partecipazione in studio di Alfonzo Signorini.

Il programma però non andrà del tutto in vacanza, infatti dalla prossima settimana e fino alla fine di maggio il magazine “Videonews” si trasformerà in “Verissimo di primavera” in cui andranno in onda le più belle interviste realizzate da Silvia Toffanin e tanti servizi inediti in ogni puntata.

Ospiti della puntata di domani saranno: la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Carolina Kostner, che ci parlerà dei suoi obbiettivi futuri dopo le delusioni di Vancouver; l'icona della commedia all'italiana e ora nota produttrice Edwige Fenech; Alena Seredova e due protagonisti dell'ultima edizione di Amici, Loredana Errore e Pierdavide Carone. E a un mese dalla finalissima di “Io canto” sarà in studio con Silvia Toffanin la mascotte del gruppo Sara Musella.

Uno degli argomenti più dibattuti dell’ultimo periodo è se Vladimir Luxuria si sia effettivamente sottoposto ad una operazione per diventare a tutti gli effetti donna. Domani Vladimir Luxuria sarà in studio, ospite a “Verissimo” per raccontare tra le altre cose dell’argomento.

Inoltre in collegamento con lo studio ci sarà Vittorio Cecchi Gori che, nel corso dell’intervista riceverà a sorpresa un video messaggio da regista premio Oscar Giuseppe Tornatore.

Al Salone del Mobile, Alvin ha incontrato l’eclettico Lapo Elkann che ha deciso di lanciare una linea di complementi d’arredo; a Milano “Verissimo” incontra la stilista Stella McCartney che apre il suo primo negozio monomarca in Italia.

Per concludere Maicol cercherà di realizzare il suo sogno di condurre “Verissimo” a posto di Silvia Toffanin.

[1000]

Nessun commento:

Posta un commento