Domenica 2 maggio a partire dalle 13.40 Barbara D’Urso in diretta dallo studio 10 di Cologno Monzese presenterà un nuovo appuntamento con “Domenica Cinque”.
“Fiera di essere pupa”, si continuerà a parlare del corpo non solo in Tv ma anche nella vita quotidiana. Tramite testimonianze esclusive, opinionisti ed esperti se ne discuterà in studio e, per la prima volta in collegamento in diretta con la villa de “La Pupa e il Secchione”.
Poi si parlerà degli “Esclusi”, in studio interverranno i concorrenti esclusi dai reality a causa delle loro intemperanze, discutendo se la loro punizione sia stata giusta o se sia stato un provvedimento esagerato.
Barbara D’Urso incontra in studio il sindaco di Firenze Matteo Renzi in un’intervista a 360°.
Bud Spencer interverrà in studio in un inedito faccia a faccia per raccontarsi e parlarci della sua prossima fiction “I delitti del cuoco”, che andrà in onda il prossimo 9 maggio su Canale 5.
Inoltre un’intervista esclusiva a Jonathan Kashanian e una a Povia.
La modella, showgirl e attrice Antonella Mosetti rivelerà le sue emozioni a Barbara D’Urso raccontando la sua vita, i suoi amori e la sua carriera. Così come farà anche lo stilista Lorenzo Riva.
Infine un’intervista e un appello dei genitori di Domenico Gabriele, il ragazzo di undici anni morto per un proiettile vagante che l’ha colpito alla testa mentre giocava a calcetto.
Per la musica assisteremo alle consuete cover eseguite dalla “Lova band” e coreografate dal corpo di ballo, inoltre Vittorio Gucci proporrà il suo nuovo singolo “Mi querida… mas bonita” e gli artisti di “Suonami o Diva”, il viaggio di Ulisse tra musica e danza, che ci proporranno un estratto dal loro spettacolo teatrale.
Nessun commento:
Posta un commento