Domenica 22 maggio alle 21.30 su Italia 1 andrà in onda la sesta puntata de “La Pupa e il Secchione”, il reality show prodotto da Endemol Italia e condotto da Enrico Papi e Paola Barale.
Continuano le avventure e le disavventure delle Pupe e dei Secchioni nella villa di Tivoli dove risiedono. Durante una sfilata in bikini, Francesca Cipriani all’improvviso urla: “Mi è scoppiata una tetta!”, incredibile ma vero il suo decolleté settima misura all’improvviso si sgonfia, lo spavento della Pupa è tanto ma non è niente di grave.
Pasqualina vorrebbe tornare con Tassinari e così la giuria per metterla alla prova le propone un sacrificio estremo: Rinunciare alla cosa a cui tiene di più, i suoi capelli, in cambio del suo amato Secchione.
A decidere se la coppia potrà o meno tornare insieme, però, spetterà esclusivamente al pubblico da casa che attraverso il televoto potrà determinare il futuro di Pasqualina e Tassinari.
Durante la puntata la tensione tra le Pupe torna pesante, fino ad arrivare a lanciarsi bottigliette d’acqua.
Ancora una volta lo “Zucca quiz” testerà il grado di apprendimento delle Pupe con le domande di cultura generale.
Naturalmente immancabile l’appuntamento con “La Pupa filosofale”, con le improbabili e impertinenti interpretazioni sul senso del mondo e l’esistenza umana, mettendo alla prova la capacità delle Pupe di capire e rielaborare i concetti filosofici.
La prova di questa settimana che riguarderà i Secchioni, sarà sulle “Arti marziali” e “Prove metropolitane”.
La giuria presieduta da Vittorio Sgarbi avrà il compito di valutare le capacità, l’impegno e i risultati raggiunti, decidendo chi dovrà sfidarsi durante la sesta puntata.
A rischio eliminazione questa settimana sono le coppie formate da Cipriani/Bianco e Marysthell/Cervaro, chi supererà la “Prova del Vulcano” potrà andare avanti nel gioco.
Nessun commento:
Posta un commento