Sabato 8 maggio alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la settima e ultima puntata de “Lo Show dei Record” condotto come sempre da Paola Perego.
Come di consueto lo show ci mostrerà aspiranti record-men provenienti da ogni parte del mondo per cercare di superare prove emozionanti.
Ma per quest’ultimo appuntamento la Produzione dello show ha deciso di rendere omaggio a He Pingping, l’uomo più piccolo del mondo da poco scomparso.
Verranno mostrate immagini inedite della sua partecipazione al programma in occasione del suo incontro con gli adolescenti più piccoli del mondo e le immagini di un reportage girato in Mongolia Interna pochi mesi fa a casa sua con la sua famiglia.
Con il giudice Marco Frigatti verranno ricordate la tante apparizioni di He Pingping in tutti i programmi televisivi del Guinness World Records a cui ha partecipato in ogni parte del mondo.
Come di consueto Paola Perego verrà affiancata dal grande campione di apnea, Umberto Pelizzari nel commento delle prove.
Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, avrà invece il compito di convalidare il superamento delle esibizioni. E come sempre le ironiche incursioni di Digei Angelo.
Dopo il salto alcune delle esibizioni a cui assisteremo nel corso della serata
La torcia umana: L'americano Ted A. Batchelor è uno stuntman professionista con più di trenta anni di esperienza alle spalle. La sua pericolosissima specialità è la torcia umana. Proprio come il supereroe dei Fantastici Quattro dovrà rimanere completamente ricoperto dalle fiamme per più di 2 minuti e 38 secondi!
Che la Forza sia con te!: Kevin Fast è un pastore luterano molto particolare. Oltre a celebrare messe, battesimi e matrimoni, si allena per partecipare a campionati di forza estrema e concorrere al titolo di uomo più forte del mondo. Traina solo con le proprie spalle aeroplani, autobus ed enormi fuoristrada americani. Per conquistare il record mondiale dovrà sostenere sulla schiena 500 kg per il maggior tempo possibile.
Arrampicata su parete: Un giovane italiano contro un esperto inglese si sfideranno per il titolo di miglio scalatore del mondo. Drew Aigh è il detentore del record mentre Stefano Ghisolfi è lo sfidante italiano chiamato all'impresa impossibile di superare il campione.
“Lo Show dei Record” è un programma prodotto da RTI con Europroduzione. La regia è di Stefano Vicario. Gli autori sono Amato Pennasilico e Dario Viola. Collaborano ai testi Alessio Giaquinto, Alessandro Santucci e Gabriela Ventura. Il capostruttura RTI è Simona Raya. Il produttore esecutivo RTI è Stefano Bartolini. Il produttore esecutivo Europroduzione è Alessandro Torrisi. Le scenografie sono di Marco Calzavara. La fotografia è di Massimo Pascucci. I costumi sono di Silvia Frattolillo.
Nessun commento:
Posta un commento