domenica 13 giugno 2010

X Factor 4, il no di Claudia Mori: Non faccio il giudice perché non c’è Morgan

claudia-mori-3 Claudia Mori non parteciperà a “X Factor 4”. Lo rivela lei stessa in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”.

Il suo rifiuto è da attribuire al fatto che i giudici non avrebbero la possibilità di scelta nei brani da proporre, ma principalmente per la mancata partecipazione di Morgan alla nuova edizione del talent show di RaiDue. Così la Mori nell’intervista:

“Il fatto che non ci sia la totale libertà di scegliere le canzoni: non era imposto ma era meglio se sceglievamo canzoni italiane e popolari […] Il motivo principale per cui non rifaccio X Factor è il fatto che non ci sia Morgan che aveva un ruolo importante per il successo e per la credibilità della trasmissione. Penso che senza di lui il programma sarà una cosa diversa e la sua mancanza si sentirà molto”

Si riapre così il toto giudici per la quarta edizione di “X Factor”, confermata a questo punto sarebbe la sola Mara Maionchi, mentre l’annunciato Elio non è stato ancora confermato ufficialmente.

Negli ultimi giorni tra le voci dei possibili giudici del talent si è ipotizzato quello di Anna Tatangelo, ma ancora non c’è alcuna certezza neanche su di lei.

Nessun commento:

Posta un commento