Carla Bruni, moglie del presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy, potrebbe recitare come special guest in un episodio della serie televisiva “C.S.I.”.
La produttrice della serie Carol Mendelson, ha dichiarata che la stessa Carla Bruni si sarebbe candidata al ruolo, per la sua particolare predilezione per il telefilm americano.
I produttori hanno già in mente una puntata speciale ambientata in Francia, l’episodio sarà completamente diverso dal target della serie, avrà una durata di due ore e sarà strutturato come un film.
Al progetto, la produzione, starebbe lavorando già da due anni e dovrebbe essere addirittura pronta la locandina che ritrae la signora Bruni tra William Petersen e Marg Helgenberger.
La notizia al momento non è stata ancora confermata ma intanto la coppia più famosa di Francia è reduce da una scenata di gelosia sul set del nuovo film di Woody Allen “Midnight in Paris”, al quale Carla Bruni sta partecipando insieme all’attore americano Owen Wilson, del quale Sarkozy sembra essere particolarmente geloso.
Nessun commento:
Posta un commento