Nella prossima edizione del “Festival di Sanremo” ci potrebbero essere importanti novità, a rivelare la notizia in anteprima è il settimanale “Sorrisi e Canzoni Tv” nel numero in edicola domani.
Innanzitutto i cantanti “big” potranno prendere parte alla gara solo su invito, a partire da settembre inoltre, nello spazio condotto da Lorella Cuccarini all’interno di “Domenica in” ci potrebbe essere una gara tra 20 giovani cantanti che si sfideranno ogni domenica per potere selezionare i 10 ragazzi che parteciperanno al Festival nella categoria “Nuove Proposte”.
I concorrenti non verranno scelti in base al televoto, ma da una commissione di esperti presenti in studio insieme alla Cuccarini.
Inoltre a “La vita in diretta” verranno raccontati i backstage della fase di preparazione dei giovani artisti.
Nella prossima edizione di Sanremo non ci sarà, come è successo l’anno scorso, il vincitore della quarta edizione di “X Factor”, perché sembra che lo scorso anno sia la Magnolia (casa di produzione del talent di Rai 2), sia i giudici e sia lo stesso conduttore Francesco Facchinetti, non avrebbero dedicato la giusta attenzione al Festival. Atteggiamento che sembra non sia stato per niente gradito dalla direzione artistica della kermesse canora.
Nessun commento:
Posta un commento