martedì 24 agosto 2010

I Cesaroni 4: le novità e alcune anticipazioni della nuova stagione

i-cesaroni-2 Dopo avere trascorso un’estate con le repliche de “I Cesaroni”, con risultati in termini d’ascolto piuttosto scarsi, tanto da costringere la rete a sospendere la programmazione del telefilm. Le nuove avventure della famiglia più famosa d’Italia stanno per tornare.

Tra poco più di dieci giorni infatti, esattamente il 10 settembre, partiranno i nuovi episodi della quarta stagione de “I Cesaroni” con tante nuove storie e nuovi protagonisti.

Come anticipato la novità più clamorosa è l’uscita di scena, almeno per questa stagione, di Lucia (Elena Sofia Ricci), che si separerà da Giulio (Claudio Amendola) andando a vivere a Venezia per un’importante opportunità di lavoro.

Inizialmente Giulio farà avanti e indietro per andare a trovare Lucia, ma alla fine la coppia deciderà che è giunta l’ora di prendere una pausa di riflessione.

Giulio entrerà in una profonda crisi, per cercare di superare il trauma si rivolgerà a una psicologa cognitivo-comportamentale di nome Emma, interpretata da una delle due nuove entrate Marta Zoffoli.

Emma oltre che curare il buon Giulio, gli farà una corte serratissima. Ma colei che farà nuovamente battere il cuore di Giulio sarà Olga, sorella di Emma, separata e con due figli al seguito, interpretata da Barbara Tabita.

Ovviamente non possono mancare Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi), finalmente liberi di amarsi e con una figlia. Ma i due ragazzi si renderanno presto conto quanto sia difficile mantenere la felicità raggiunta.

In questa stagione vedremo finalmente capitolare Cesare (Antonello Fassari), deciso finalmente a convolare a giuste nozze con Pamela e determinato a rendere felici sua moglie e sua figlia Matilde.

E Rudi e Alice? Tornati dalle vacanze profondamente cresciuti, hanno smesso di litigare continuamente e hanno scoperto di essere ottimi amici e grandi confidenti.

Inoltre assisteremo all’ingresso della nuova famiglia Di Stefano, spavaldi e pieni di energia, espertissimi in piccole e grandi fughe…

Immancabili come nelle precedenti stagioni de “I Cesaroni”, saranno le guest star che entreranno in scena in alcuni episodi, personaggi famosi interpreti di se stessi come: I Sonhora, che suoneranno durante l’occupazione del liceo della Garbatella; o Max Biaggi, interessato al talento per i motori di Walter (Ludovico Fremont); o Silvan, che stupirà tutti con i suoi trucchi; o le Iene Giulio Goria ed Enrico Lucci.

Nessun commento:

Posta un commento