mercoledì 25 agosto 2010

Il nuovo video di Gigi D’Alessio “Libero”, in anteprima esclusiva su Dahlia

gigi-d'alessio-dahlia Domani sera, giovedì 26 agosto alle 20.00 in contemporanea e a reti unificate su tutti i canali Dahlia, in esclusiva per i propri abbonati trasmetterà il nuovo video di Gigi D’Alessio “Libero”, tratto dall’EP “Semplicemente sei” uscito l’8 giugno scorso.

Il video verrà trasmesso continuamente dal 26 al 29 agosto sul canale “Dahlia Extra”, dedicato ai grandi eventi musicali.

Dallo scorso 12 giugno Dahlia Tv segue con un appuntamento quotidiano il World Tour 2010 “Semplicemente Sei” di Gigi D’Alessio.

Dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 20.00 da giugno a ottobre su “Dahlia Extra, tutti i giorni viene dedicata una striscia quotidiana a Gigi ed al tour, con i backstage e le prove dei concerti, tutti i dietro le quinte e come il grande artista passa la sua giornata con contenuti inediti ed esclusivi.

Dahlia Tv è sponsor del tour di Gigi D’Alessio, all’interno dell’Mp4 “6 come sei” offrirà una tessera/abbonamento gratuito per accedere a tutti i canali Dahlia e potere seguire il tour della durata di 20 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento