mercoledì 25 agosto 2010

Luca Tassinari nel cast del Chiambretti Night

luca-tassinari La scorsa settimana la notizia della partecipazione di Noemi Letizia  al “Chiambretti Night” aveva fatto il giro di tutti i siti web, notizia poi rivelatasi completamente infondata come dichiarato dallo stesso Piero Chiambretti.

Ora è arrivata un’altra novità sulla trasmissione della notte che da Italia 1 si sposterà su Canale 5: sembra infatti che il secchione Luca Tassinari entrerà a far parte del cast. A dichiararlo è stato lo stesso Chiambretti in una intervista a “Il Giornale”:

“Una delle new entry sarà Tassinari che viene dalla Pupa e il secchione e ha un quoziente di intelligenza molto elevato. Sarà il nostro Mannheimer, anche se il suo curriculum lo porterebbe lontano da un night. Però lui imparerà da noi e noi da lui: lui ci dà i numeri e noi il resto”

Tassinari si è distinto a “La Pupa e il Secchione” nonostante non sia stato il vincitore, facendo molto parlare di se per la storia con la Pupa Pasqualina, storia che sembra continuare anche al di fuori del reality, visto che i due hanno passato l’estate insieme.

Nessun commento:

Posta un commento