La Rai modificherà il palinsesto delle sue reti in memoria del Presidente Emerito della repubblica Italiana Francesco Cossiga, scomparso oggi al Policlinico Agostino Gemelli di Roma.
Alle 23.10 su Rai 1 andrà in onda uno “Speciale Tg1”, oltre ad un ampia copertura in tutte le edizioni del telegiornale.
Il Tg2 e il Tg3 daranno per tutta la giornata ampia copertura in tutti i notiziari, inoltre la rubrica di approfondimento “Tg3 Linea notte” di questa sera alle 23.15 sarà interamente dedicata alla figura dell’ex Presidente della repubblica.
Il TgR Sardegna delle 1930 sarà anch’esso dedicato a Francesco Cossiga.
Rai News segue l’intero avvenimento con un filo diretto che proseguirà fino a notte inoltrata.
Domani su Rai 1, all’interno di “Unomattina”, verrà dato ampio spazio al ricordo di Cossiga con testimoni, politici e commentatori.
Stasera alle 21.00 su Rai 2 andrà in onda uno speciale “Faccia a faccia” di Giovanni Minoli, il film “The Core” previsto per la stessa ora subirà uno spostamento e andrà in onda alle 21.30.
Sul canali del Digitale Terrestre Rai Storia andrà in onda alle 21.00 il programma “Dixit” dedicato interamente alla figura di Francesco Cossiga.
L’altro canale digitale Rai Extra modifica la programmazione trasmettendo alle 17.00 una puntata di Extra - “Ritratti: Francesco Cossiga”, alle 18.20 andrà in onda “Presidenti: Francesco Cossiga”.
Nessun commento:
Posta un commento