lunedì 2 agosto 2010

Premium CAM Mediaset, per vedere la Pay Tv in alta definizione senza decoder

mediaset-premium-cam-hd Mediaset sta per lanciare sul mercato la “Premium CAM”, per consentire di vedere la Pay Tv Mediaset Premium in alta definizione direttamente nel proprio televisore senza decoder esterno.

La nuova CAM sarà disponibile nei negozi a partire da domani, 3 agosto, sia in versione standard che in alta definizione.

Inserendo la CAM nei televisori compatibili con decoder integrato sarà possibile ricevere i contenuti e i servizi della pay Tv Mediaset, senza utilizzare decoder esterni.

La CAM HD è compatibile solo con i televisori full HD dotati di accesso CI+ (Common Interface plus), per verificare se il proprio televisore rientra fra quelli compatibili basta recarsi nel sito www.mediasetpremium.it e accedere all’area informazioni.

La CAM HD funziona solo sui televisori dotati di slot CI+, quindi non è compatibile con gli apparecchi dotati di solo slot CI, l’utilizzo su dispositivi differenti può provocare malfunzionamenti del modulo, del televisore o comportamenti anomali durante la visualizzazione dei canali. Alcuni televisori anche se dotati di slot CI+ non sono compatibili con la “Premium CAM HD”.

Il costo per la “Premium CAM” è di 69 euro, mentre la “Premium CAM HD” costa 99 euro. In entrambe le versioni è compresa una tessera Mediaset Premium in cui è incluso un mese di visione gratuito dei canali cinema e serie Tv.

Nessun commento:

Posta un commento