domenica 22 agosto 2010

Pupo: La storia di noi due l’ho scritta per Barbara D’Urso, con cui ho avuto un flirt

pupo-5 È il tormentone del momento, la canzone del nuovo spot che Sky in questi giorni sta mandando in onda in tutte le reti con protagonista Antonio Cassano.

Il brano si intitola “La storia di noi due”, scritta e interpretata da Pupo nel 1981.

Oggi Pupo, Enzo Ghinazzi, in un intervento telefonico a Sky Sport 24 ha dichiarato di averla scritta dedicandola a Barbara D’Urso, con la quale avrebbe avuto un flirt:

“L'ho scritta per una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D'Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico”

Pupo ha poi terminato il suo intervento aggiungendo parole non proprio lusinghiere nei confronti della D’Urso:

“Quando l'ho scritta, la D'Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto”

Parole comunque dette scherzando!!

Nessun commento:

Posta un commento