giovedì 19 agosto 2010

Serata per giovani talenti: Valerio Scanu tra gli ospiti, con Eleonora Daniele domani sera su Rai 1

eleonora-daniele-2 Domani sera venerdì 20 agosto alle 21.20 su Rai 1 andrà in onda “Serata per giovani talenti”, condotto da Eleonora Daniele.

La serata vedrà sul palco dodici giovani talenti che verranno accompagnati nelle loro esibizioni da personaggi del mondo dello spettacolo.

Domani sera andrà in onda la prima edizione del programma dallo splendido scenario di della Real Casa di San Leucio a Caserta, patrimonio dell’Unesco.

I giovani interpreti, che hanno superato una selezione di 800 aspiranti partecipanti, eseguiranno i maggiori successi dei personaggi che li accompagneranno.

Le esibizioni saranno rigorosamente dal vivo e saranno accompagnate dall’orchestra di 70 elementi diretta dal Maestro Leonardo Quadrini.

Tra gli ospiti che si alterneranno sul palco vedremo: Valerio Scanu, Alex Britti, Katia Ricciarelli, Patty Pravo, Ivana Spagna, Mariella Nava, I Camaleonti.

Gli artisti verranno divisi in tre categorie, 8 cantanti, 2 imitatori e due comici cabarettisti.

La giuria voterà le esibizioni con la tecnica delle palette che in base alle votazioni assegneranno i titoli di vincitore della categoria.

La giuria sarà formata da Gino Santercole, cantautore e nipote di Adriano Celentano, il giornalista del Corriere della Sera Mario Luzzatto Fegiz, la showgirl Matilde Brandi, la cantante Luisa Corna e probabilmente Alba Parietti.

Terminate tutte le esibizioni, i giurati assegneranno il titolo di vincitore assoluto della manifestazione.

Inoltre per la prima volta insieme su un palco, interverranno i comici Pippo Franco e Paolo Villaggio.

La regia della serata sarà affidata a Franco Bianca, lo staff è capitanato da Cesare Lanza.

Nessun commento:

Posta un commento