lunedì 23 agosto 2010

X Factor 4, i concorrenti: Effetto Doppler

effetto-doppler-1 Gli “Effetto Doppler” saranno molto probabilmente prossimi concorrenti di “X Factor 4” nella categoria “Gruppi Vocali” capitanati da Enrico Ruggeri.

Proseguendo con la nostra carrellata dei probabili partecipanti alla prossima edizione del talent show di Rai 2 presentato dal 7 settembre in prima serata da Francesco Facchinetti, scopriamo insieme questi tre ragazzi.

Il gruppo è formato da Gabriele Papadia, 26 anni nato a Nardò; Enrico Bergamo, 26 anni di Lequile; Alessandro Spedicati, 19 anni di Lecce.

I tre si incontrano per caso in una calda serata estiva in un villaggio dove Enrico lavorava come animatore e scoprono di avere molti interessi in comune, primo tra tutti la musica e il canto. Decidono così di unirsi in un gruppo e proseguire insieme la loro passione.

Alessandro è l’anima pop del gruppo, Gabriele quella rock ed Enrico quella leggera, insieme avviano il progetto musicale “Effetto Doppler” sotto la guida dell’amico e maestro Nando Mancarella, producendo brani inediti e sviluppando la loro vocalità.

Tre amici che inseguono un sogno, accomunati verso un’unica meta: la musica e la vocalità.

Nessun commento:

Posta un commento