lunedì 30 agosto 2010

X Factor 4, i concorrenti: Sofia Buconi ?

sofia-buconi-3 Anche se su di lei si sa veramente pochissimo, sono riuscito a trovare l’ultima dei probabili concorrenti di “X Factor 4”, il talent show che prenderà il via il prossimo 7 settembre in prima serata su Rai 2.

Il suo nome è Sofia Buconi e dovrebbe partecipare alla trasmissione nella categoria “Under 24 Donne” capitanata da Anna Tatangelo.

Sofia è nata a Bologna e ha 20 anni, è figlia del violinista cantante Paolo Buconi con il quale ha collaborato e prestato la voce nel brano “Balla la pace”, tratto dal CD “Via dell’inferno”.

Ha partecipato alle ultime selezioni di “Sanremo Nuova Generazione” del Festival 2010 con il brano “Dove sei stato”, scritto da Alessandra Mostacci e Roberto ‘Freak’ Antoni degli “Skiantos”, senza superarle.

Nella sua pagina Facebook scrive:

“Sono impulsiva, non amo ragionare o mettere le mani avanti. Mi piace cadere di faccia. Mi piace lanciarmi senza preoccuparmi se all'atterraggio troverò spine o nuvole. La cosa più bella sarà cadere dopo la tensione di quel viaggio. Per potermi rialzare ovunque io sia. Non amo essere rinchiusa, ma amo rinchiudermi in tutto l'amore che provo ogni giorno. Adoro innamorarmi continuamente di tutto ciò che mi circonda. E finché l'amore che provo non sarà completamente nelle mie mani o fuggito dal mio cuore non saprò darmi pace. Sono inquieta. Ma solo all'interno. Solo verso di me…”

Nessun commento:

Posta un commento