domenica 26 settembre 2010

Alessandra Amoroso il 27 settembre su Sky Uno in uno speciale a lei dedicato per il nuovo disco Il mondo in un secondo

untitled Domani sera lunedì 27 settembre alle 20.30 Sky Uno dedica uno speciale ad Alessandra Amoroso alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album “Il mondo in un secondo” che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi dal 28 settembre.

Nello “Speciale Alessandra Amoroso” la cantante leccese si racconta in una lunga intervista di mezz’ora, parlando del grande successo avuto dopo la sua vittoria all’ottava edizione del talent show “Amici di Maria De Filippi” e di come tutto questo ha cambiato la sua vita:

“Non mi sento una star: sono una ragazza di 24 anni che ha avuto molta fortuna”

Nel corso dell’intervista Alessandra parlerà anche del suo grande attaccamento alla famiglia e alla sua Puglia. E rivelando:

“Per fortuna che c'è l'amore. Io sono molto romantica, il momento più bello della mia vita è stato quando ho scoperto per la prima volta l'amore”

L’appuntamento con Alessandra Amoroso è fissato per domani sera alle 20.30 su Sky Uno, lo speciale sarà poi replicato sempre sulla stessa rete:

  • Lunedì 27 alle 21.30 su Sky Uno + 1
  • Martedì 28 alle 17.40 su Sky Uno e alle 18.40 su Sky Uno + 1
  • Mercoledì 29 alle 11.35 su Sky Uno e alle 12.35 su Sky Uno + 1
  • Venerdì 1 alle 22.00 su Sky Uno e alle 23.00 su Sky Uno + 1
  • domenica 3 alle 10.40 su Sky Uno e alle 11.40 su Sky Uno + 1

Le tracce del nuovo album “Il mondo in un secondo”:

  • 01 La mia storia con te
  • 02 Niente (Mientes)
  • 03 Punto di domanda
  • 04 Dove sono i colori
  • 05 Urlo e non mi senti
  • 06 Non ho che te
  • 07 Il mondo in un secondo
  • 08 Semplicemente così
  • 09 Romantica ossessione
  • 10 Domani con gli occhi di ieri
  • 11 Un fiore dal niente
  • 12 I'm a woman
  • 13 Clip his wings

Bonus Track

  • 14 Clip his wings (Moonlight Version)

Nessun commento:

Posta un commento