venerdì 10 settembre 2010

Bikini: nella dodicesima e ultima puntata George Clooney ed Elisabetta Canalis, Antonio Cassano, Simona Ventura e Francesco Facchinetti

bikini-george-clooney-elisabetta-canalis Domenica 12 settembre alle 20.35 Canale 5 manderà in onda la dodicesime a ultima puntata di “Bikini”, il settimanale di costume e società di News Mediaset.

La copertina sarà dedicata al calciatore Antonio Cassano, trasformato dalla giovane moglie Carolina Marcialis in “Sant’Antonio”.

La prossima primavera l’attaccante della Sampdoria e della nostra Nazionale diventerà padre per la prima volta.

“Bikini” è andato a Genova, dove abitano Antonio e Carolina, ha parlato con i loro familiari, con il prete che li ha uniti in matrimonio e con la pizzaiola che li ha fatti incontrare. L’inviato ha così scoperto alcune vicende inedite e molto divertenti.

Inoltre, a Los Angeles le telecamere di “Bikini” sono riuscite a “rubare” immagini inedite della coppia più chiacchierata dell’estate: George Clooney ed Elisabetta Canalis, con i fan americani di George che non considerano nemmeno Elisabetta, ma anzi la spintonano e la relegano in un angolo.

E ancora, “La Zanzara” mostrerà il backstage mai visto prima dello spot di Piero Chiambretti e un incontro trasformato in scontro tra Simona Ventura e Francesco Facchinetti.

Per la rubrica “A tu per tu” sarà ospite Morgan, che ai microfoni di “Bikini” racconterà del suo turbolento passato e della sua esclusione  dalla Tv:

“Ecco perché sto male…”

Tra i suoi progetti futuri, vorrebbe fare il direttore artistico del Festival di Sanremo perché sostiene:

“Sanremo ormai fa schifo da vent’anni”

Nessun commento:

Posta un commento